Suite per Cerimonie

Cos'è una suite?
È un pacchetto stilistico che comprende i diversi strumenti presenti in ogni evento, cerimonia, ricorrenza... ecc.

Come funziona?
scegli un tema o proponi il tuo, decidi quali strumenti inserire nella tua suite e non devi fare altro!

Cosa comprende?
Può comprendere le partecipazioni, l'invito, una mappa per le indicazioni stradali di ristorante e Chiesa, un biglietto con i riferimenti della lista nozze, il biglietto dei confetti, i confetti, il menù, il coprimessale, il tableau, i segnaposto, i segnatavolo, i centrotavola, i portariso, le bomboniere e le decorazioni.

Per maggiori informazioni scrivi una mail a questo indirizzo.
Puoi vedere dal vivo le suite da Irene Bonbon

Clicca sulla prima foto per vedere l'intero album a schermo intero.
Poi muoviti con le freccine!


Suite: Mare

Questa suite comprende bomboniera, confetti, segna tavolo e/o tableau, tableau da appendere, porta riso, copri messale, segna posto, biglietto per confetti, menù, partecipazioni, mappa per indicazioni ristorante e riferimenti liste nozze.
Il tema grafico con onde ad acquarello ricorre in tutti gli strumenti, e viene arricchito da conchiglie, tris di nastri di raso in tono, piccole barchette di carta e cartoncino blu.



-   -   -

Suite: Pois e righe

Questa suite comprende bomboniera, cono porta riso, segna tavolo, menù, segnaposto, partecipazioni, biglietto per confetti, copri messale, mappa per indicazioni ristorante e riferimenti liste nozze e tableau.
Il tema della suite ricorre in tutti gli stumenti con stampe fronte retro di texture a pois e righe, decorate da fiocchetti in nastro di raso.