Un arcobaleno di speranze!

Il primo post di quest'anno è un po' speciale, forse ne abbiamo tutti un po' bisogno.
La vita è quella cosa che ti succede mentre sei impegnato a fare altri progetti... e ogni tanto la vita ti ricorda PREPOTENTEMENTE le cose davvero importanti: le bambine nel nostro caso.
Ultimamente abbiamo avuto qualche difficoltà, magari ci avete visti sottotono, una lunga assenza su internet, vi siete chiesti perchè alle dieci avete trovato ancora chiuso, e magari siete rimasti arrabbiati o DELUSI da queste situazioni. Non voglio accampare scuse, che poi sono cose molto personali, e sono proprio quelle cose che ti capitano all'improvviso mentre vivi.
Stamattina all'alba c'era un doppio arcobaleno talmente perfetto, netto e soprattutto IMPONENTE che non sono riuscito in alcun modo a farlo rientrare nell'inquadratura, proprio come cercare di descrivere a parole l'amore per i tuoi figli, impossibile... NEANCHE il tuo cuore è abbastanza grande per contenerlo tutto!
Per loro invece noi siamo (o dovremmo cercare di essere sempre) questo bel disegno: due cuori con un viso... puro amore!
Cerchiamo di fare e dare il massimo, anche se a volte non è comunque abbastanza, siate solo COMPRENSIVI, perchè nella vita non puoi mai sapere cosa sta vivendo la persona che hai davanti... QUESTO SEMPRE!